— Maurizio Marrone

PDL

GRILLO SHOW CON PATROCINIO ABUSIVO PER SCONTO SU AFFISSIONI, MARRONE (FDI-AN): E QUESTI VORREBBERO GOVERNARE TORINO? SI DEDICHINO PIUTTOSTO AI RITI SQUALLIDI CON I LORO SANTONI!

<<Una furbata illecita per risparmiare abusivamente sui costi di affissione? Se davvero Beppe Grillo si è appropriato abusivamente del patrocinio del Comune di Torino per risparmiare a spese dei cittadini torinesi sulla sponsorizzazione del suo show ci troviamo davanti ad un fatto di una gravità politica inaudita, oltre che un illecito. E questi sarebbero i paladini della legalità che pretendono di governare la città di Torino?>> attacca Maurizio Marrone, Capogruppo di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale in Comune di Torino, che afferma:

<<Cosa ne pensano la candidata Sindaco Appendino e i Parlamentari e Consiglieri Regionali che hanno partecipato in prima fila, prestandosi alla vergognosa e offensiva caricatura della Comunione cristiana a base di grilli essiccati sostituiti alle ostie consacrate? Meglio per loro tornare ai riti squallidi con i loro santoni e guru, la politica e la pubblica amministrazione sono cose serie.

I cittadini devono sapere il livello dell’alternativa rappresentata dai grillini>>.

Google+LinkedInEmail